Calcio, il giovane castellammarese Francesco Minagro convocato in nazionale under 15

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il giovanissimo talento castellammarese Francesco Minagro è stato convocato in nazionale under 15 e domani, mercoledì 22 novembre, parteciperà insieme agli altri calciatori al quarto raduno di selezione per la formazione al Centro Federale Territoriale di Catanzaro. Per il castellammarese Minagro, di ruolo attaccante, si tratta della prima convocazione in azzurro da parte del tecnico Antonio Rocca che ha convocato l’ultima tornata dei nati 2003 prima dell’ultimo appuntamento di selezione con il Torneo di Natale che si disputerà a Coverciano il prossimo dicembre.

In totale sono 36 i giovani calciatori appartenenti alle società del Sud Italia chiamati dal CT Rocca, utili per le convocazioni finali che formeranno la Nazionale Azzurra under 15.

Francesco Minagro attualmente gioca nelle giovanili del Trapani Calcio, insieme a lui sono stati convocati i compagni di squadra Aleandro Caradolfo e Danilo Pollina (difensori).

“Un’emozione unica poter vestire la maglia azzurra. – ha commentato Francesco Minagro ad Alqamah.it – Sono davvero molto contento”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSi è celebrata a Trapani la messa in onore della “Virgo Fidelis”, patrona dei carabinieri
Articolo successivoIndagato per mafia ma intanto assolto da falso ideologico in atto pubblico