Coppa di Sicilia, Francesco Orlando sale sul gradino più alto del podio

Pubblicato: lunedì, 20 novembre 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Si è conclusa la prima prova di coppa Sicilia. Francesco Orlando si piazza primo.

E' finita nei migliori dei modi la coppa Sicilia per l'alcamese Francesco Orlando, infatti ha conquistato il primo posto dopo "qualifiche quasi perfette e le fasi finali sempre a rincorrere" ma alla fine ha avuto la meglio fino alla finale. Sul proprio profilo Facebook l'atleta spiega il segreto di tale successo: "tanti sacrifici il segreto per raggiungere un buon livello, fatti di dieta, allenamenti, tanta scuola e un carattere non più fragile, ma forte".

"Adesso sto iniziando ad assimilare quello che il mio maestro Marco Zanetti mi ha spiegato - continua Orlando - e non vi nascondo che non è stato facile trovare la stabilità e la concentrazione dopo aver cambiato un po’ il mio gioco".

Infine Orlando ha voluto ringraziare "quelli che hanno tifato per me che mi hanno sostenuto fino all'ultimo punto grazie grazie grazie. Bravi tutti e bravo anche Libero Picciano.

Ora alla prossima "tappa" ad Augusta.

Letto 1139 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>