Alqamah futsal supera il San Vito

“Vittoria doveva essere e vittoria è stata, l’Alqamah futsal supera un buon San Vito, abituato a palcoscenici più importante nel futsal, quindi per gli alcamesi una bella prova di forza alla vigilia.
In campo bianconeri che dimostrano grande mentalità e carattere, forti e consapevoli delle prove capacità fisiche e tecniche; si parte subito fortissimo con M.Emmolo che nei primi 10 minuti è incontenibile trovando il gol, che viene accompagnato dall’1-0 di Giannó. Il San Vito da lì esce fuori e comincia a farsi pericolosi dalle parti di La Bua,e dopo poco arriva il gol del 2-1 degli ospiti.
Si va a riposo sul 2-1 e all’avvio del secondo gli alcamesi partono di nuovo forte, prima Di Giuseppe e poi ancora Emmolo portano a +2 il vantaggio dei locali.
Si fa dura per il San Vito che in qualche modo però rientra in partita accorciando il parziale; tutto ciò dura poco,ancora Giannó sigla il definitivo 5-2 che manda tutti negli spogliatoi,al VIDA Club di Alcamo finisce 5-2 per l’Alqamah.

ALQAMAH C5 vs SAN VITO LO CAPO: 5-2
2 goal M.EMMOLO
2 goal M. GIANNÒ
1 goal DI GIUSEPPE

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Virgo Fidelis” Patrona dell’Arma dei Carabinieri, Battaglia di Culqualber e la “Giornata dell’Orfano”
Articolo successivoTamponamento a catena sull’Autostrada A29 all’altezza di Capaci