Un alcamese al talent di Sky “Lookmaker Academy”

Un alcamese, Milotta Vincenzo, 34 anni, titolare del salone La Testa a Posto, parteciperà al talent tv “Lookmaker Academy” un programma di Sky1, per concorrere al titolo di Re del Beauty Italiano.

Vincenzo è stato selezionato dalla Avatar production, insieme alla troupe del programma tra circa 150.000 professionisti in tutta Italia, al seguito di un colloquio conoscitivo e a delle riprese per valutare fotogenia e telegenia e si appresta a svolgere la prima fase del programma che si svolgerà sulla nave da crociera MSC MERAVIGLIA dal 27/11 al 4/12/2017 e denominata “BOAT ACADEMY”, accademia sulla consulenza d’immagine a 360° dove parteciperà insieme agli altri 150 selezionati tra talentuosi parrucchieri, make up artist ed estetisti.

Tornati dalla crociera, la produzione comunicherà i 40 finalisti che si recheranno negli studi per le registrazioni.

Il format del reality prevede una serie di episodi in cui i protagonisti si sfideranno a colpi di style, make up ed acconciature e la costruzione di un outfit, ovvero quello che Lookmaker Academy immagina vedere in futuro all’interno di una sola realtà.

I giudici di volta in volta sceglieranno chi eliminare e chi far proseguire, fino ad arrivare ad incoronare il vincitore che si aggiudicherà il premio del valore di 100.000 euro. Non resta altro che fare un in bocca al lupo a Vincenzo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Artigianando” presenta la III edizione del “Palermo City Retrò”
Articolo successivoRifiuti speciali, le ditte pagano sia la Tari che lo smaltimento