A Castellammare le “Casette di Luce” per sostenere “Telefono Azzurro”

Pubblicato: venerdì, 17 novembre 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini che si terrà domenica 20 novembre, e in occasione del 30° anno della nascita di “Telefono Azzurro”, le associazioni “Genitori di Buona Volontà” e “Fiore Daphne” aderiscono all’evento nazionale diventando per due giorni, il 18 e il 9 novembre 2017, volontari del “Telefono Azzurro”.

I volontari della associazioni saranno nel centro storico di Castellammare del Golfo, nella zona pedonale di Corso Garibaldi, dove sarà possibile acquistare una delle 40.000 “Casette di Luce” che saranno distribuite in tutta la penisola Italiana dai volontari. Le Casette di Luce saranno offerte in cambio di un donazione minima di 9,50 €. “Stiamo raccogliendo fondi – spiegano gli organizzatori - per potenziare ulteriormente le capacità di ascolto e di risposta del numero di Telefono Azzurro 1.96.96, dove ogni 7 minuti riceviamo una richiesta di aiuto. Più saremo capaci di sensibilizzare e raccogliere fondi, più grande sarà l'aiuto che potremo dare ai bambini”.

Letto 996 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>