Alqamah Futsal ha la meglio sul Salemi e ora aspetta il San Vito

Pubblicato: domenica, 12 novembre 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Due squadre che giocano " a viso aperto" quelle che si sono incontrate al Centro Sportivo Fontana Bianca di Salemi, quindi non poteva che essere una bella partita tra ADP SALEMI 1930 e ALQAMAH FUTSAL. Gli alcamesi però dimostrano di avere qualcosa in più sul palleggio e sulla condizione atletica.

Giallorossi praticamente sempre avanti nel punteggio per quasi tutta la gara, ma nel finale il forte carattere dei bianconeri di mister Settipani (che sostituisce Mister Emmolo) viene fuori: Di Giuseppe con una tripletta e Giannó doppietta nel finale insieme al Tir Anselmo sigillano i tre punti all’Alqamah. Tanto entusiasmo anche da parte del presidente Messina, presente alla gara.

Adesso alcamesi che Domenica alle 15,00 ospiteranno una grande del campionato come il Città di San Vito, e che per indisponilita del Pala Grimaudo giocheranno al centro sportivo VIDA CLUB.

ADP SALEMI 1930 - ALQAMAH FUTSAL: 6-DI GIUSEPPE (3) GIANNÓ (2) ANSELMO (1) CORACI (1) M.EMMOLO (1)

Letto 469 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>