Oltraggio alla memoria del generale Dalla Chiesa

Pubblicato: venerdì, 10 novembre 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

"Sparita bandiera sotto lapide Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa"

PALERMO. È sparita la bandiera posta sotto la lapide in ricordo del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, della moglie Emanuela Setti Carraro e dell’agente di scorta Domenico Russo, uccisi dalla mafia il 3 settembre 1982. La bandiera era stata deposta insieme alle corone di fiori dalle più alte cariche dello Stato, tra questi il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Ad accorgersi della sparizione alcuni carabinieri di servizio.

A denunciare la sparizione la figlia Rita Dalla Chiesa che su twitter scrive: “Che bastardi che siete. Che vigliacchi. Avete rubato per l’ennesima volta la bandiera sotto la lapide di nostro padre. E noi la rimetteremo”. Infatti non è la prima volta che la lapide del generale Dalla Chiesa viene oltraggiata. Lo scorso aprile era sparita la bandiera lasciata dalla figlia Rita con la scritta “papà”.

Letto 466 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>