Castellammare, domani l’incontro con il giornalista e scrittore Maurizio Macaluso al Castello Arabo Normanno

“Incontro con l’autore” a cura della Fidapa: sabato lo scrittore Maurizio Macaluso al castello arabo normanno

CASTELLAMMARE DLE GOLFO. “Incontro con l’autore” sabato 11 novembre, alle ore 18, nella sala conferenze del Castello arabo normanno di Castellammare del Golfo: la FIDAPA Golfo di Castellammare, in collaborazione con il Comune, ha organizzato l’incontro con lo scrittore Maurizio Macaluso, quarantasei anni, giornalista pubblicista.
Maurizio Macaluso ha collaborato con importanti quotidiani e testate locali siciliane. È sua l’inchiesta giornalista che ha portato alla riapertura del caso sulla strage di Alcamo Marina. È autore di quattro romanzi che trattano delicate tematiche sociali: L’uomo che amava i bambini (2016), La Cagna e Meglio un rospo arrapato che un principe attempato (2017), dei quali si parlerà nel corso dell’incontro, e Di domenica, uscito nei giorni scorsi.
Dopo i saluti del sindaco Nicolò Coppola, introdurrà i lavori Anna Maria De Blasi, presidente della FIDAPA, sezione di Castellammare del Golfo. Interverranno: l’autore, Maurizio Macaluso, la giornalista Ornella Fulco e la psicologa Maria De Domenico. L’ingresso è libero.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAggredisce moglie e carabiniere: arrestato pregiudicato alcamese
Articolo successivoProcesso “Freezer”, i comuni di Alcamo e Castellammare del Golfo si costituiscono parte civile