Il MoVimento 5 Stelle di Alcamo: “I cittadini liberi sono sempre dalla nostra parte”

Elezioni avvenute, due deputati alcamesi riconfermati, tra questi Valentina Palmeri del Movimento 5 Stelle, che nella sua città, Alcamo, va oltre i quattromila voti. Per questo il MoVimento 5 Stelle Alcamo ha redatto una nota stampa per ringraziare la cittadinanza, nel particolare si legge: “Il MoVimento 5 Stelle Alcamo ringrazia la cittadinanza alcamese per il risultato raggiunto nelle elezioni regionali dello scorso 5 novembre”.
Nel comunicato si specifica: “La nostra deputata locale, Valentina Palmeri, viene riconfermata all’Ars grazie alle 7.801 preferenze ricevute, di cui ben 4.164 solo ad Alcamo”.
Ancora una volta ci confermiamo come prima forza politica della città, con il 32,63 % (5.826 voti), e con un 38,32% (7.433 voti) per il nostro candidato presidente Giancarlo Cancelleri.
“I cittadini liberi – continua il comunicato – sono sempre dalla nostra parte e continuano a credere in questo progetto di cambiamento, questo ci rende orgogliosi ed allo stesso tempo ci carica di ulteriori responsabilità. Il m5s Alcamo continuerà a lavorare sodo per una città e per una Sicilia migliore”.
Infine, – conclude il comunicato – chiediamo ai cittadini alcamesi di partecipare attivamente a questo progetto e diventare protagonisti di questo cambiamento, di starci sempre più vicini e controllare il nostro operato.
Libertà è partecipazione!
Grazie Alcamo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEmmolo vince il Master dei Veterani
Articolo successivoDeputato in manette