Il Capitano Franco Maltese subentra al Capitano Giuseppe Guccione al comando della Capitaneria di Porto di Trapani

Venerdì 10 Novembre, alle ore 10:30, presso la Chiesa di Sant’Agostino di Trapani, avrà luogo la cerimonia del passaggio del comando tra il Capitano di Vascello (CP) Giuseppe Guccione (Comandante cedente) ed il Capitano di Vascello (CP) Franco Maltese (Comandante subentrante), alla presenza di tutte le autorità locali civili e militari.

Il Capitano di Vascello Giuseppe Guccione, nativo di Campobello di Mazara, lascia il comando della Capitaneria di Porto di Trapani e dell’omonimo compartimento marittimo dopo 3 anni di incessante attività lavorativa.

A conclusione della presente esperienza di comando, che si aggiunge a quella vissuta al Comando della Capitaneria di Porto di Porto Ferraio (Isola d’Elba) nel biennio 2005 – 2007, lascerà il servizio attivo e verrà posto in congedo.

Il Capitano di Vascello Franco Maltese, nativo di Marsala, proviene dalla Direzione Marittima di Ravenna ove svolgeva l’incarico di Comandante in II^ ed ha, tra l’altro, assolto l’incarico di Capo del Compartimento Marittimo di Chioggia nel triennio 2007-2010.

Durante lo svolgimento della cerimonia del passaggio di consegne fra comandanti, gli uffici della Capitaneria di Porto di Trapani assicureranno soltanto i servizi essenziali e di urgenza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Ars degli impresentabili
Articolo successivoTre persone denunciate per abbandono di animali e detenzione in condizioni incompatibili con la loro natura