Pd, è l’ora della riflessione

Pubblicato: martedì, 7 novembre 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
Lo dice il segretario provinciale di Trapani, Marco Campagna
“Si è conclusa una campagna elettorale molto complicata che imporra’ sicuramente al Partito Democratico nelle prossime settimane un momento di riflessione.
Sapevamo che era molto difficile l’elezione di Micari e purtroppo il risultato non premia la qualità e la generosità del candidato che va comunque ringraziato per il lavoro svolto insieme a tanti cittadini. Nella nostra provincia il Partito Democratico raggiunge un ottimo risultato, grazie al contributo di tutti e dei cinque candidati, ottenendo il 20% nettamente superiore al dato regionale (15%) e diventando il secondo partito alle spalle del movimento cinque stelle. Il consenso ottenuto dai nostri candidati e l’elezione di Baldo Gucciardi, infine, sono la dimostrazione che l’astensionismo si combatte con la buona politica, infatti Gucciardi con 10.891 preferenze è il primo degli eletti in provincia di Trapani. Ancora un grazie a tutte le democratiche e democratici che in questi mesi si sono spesi a sostegno del pd e del suo progetto politico. Da subito ci metteremo a lavoro per esercitare con responsabilità il ruolo che i cittadini siciliani ci hanno assegnato.”
Letto 477 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>