Paolo Ruggirello risponde a Baldo Gucciardi

L’on. Ruggirello risponde alle dichiarazioni del candidato Gucciardi rilasciate stamane ad alcuni organi di stampa locali.

“Desidero continuare a vivere questa campagna elettorale pensando ad un Pd capace di assumere una responsabile guida del Governo regionale e questo ovviamente col sostegno degli elettori con i quali mi relaziono ogni giorno della mia vita politica, e non solo durante le elezioni. Non sto conducendo quindi una campagna elettorale che guarda a conquistare il partito democratico, ma che vuol far vincere l’intera coalizione che ha deciso di sostenere il Rettore Micari. Continuo e continuerò a ritenere i miei veri avversari coloro i quali si ritrovano su coalizioni e alleanze diverse. Per i destini del Pd trapanese – sottolinea l’On. Ruggirello – ci saranno le assemblee congressuali alle quali spero di potere partecipare assieme ai tanti miei amici che da tempo attendono la consegna delle tessere, un partito nel partito ci sarà non per causa mia ma fino a quando ci saranno militanti del Pd privati della tessera”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAd Alcamo si presenta “Cento passi per la Sicilia”. Intervista a Claudio Fava: “Bisogna tornare a parlare di mafia”
Articolo successivoL’ASD Alqamah va sotto di tre gol, ma rimonta e supera la Mazarese