Gazebo “abbandonati” da mesi in piazza Petrolo: “Pericolo per l’incolumità pubblica”. FOTO

Pubblicato: martedì, 31 ottobre 2017
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO.  “Abbandonati” e “dimenticati” dal mese di settembre circa 40 gazebo in legno allestiti in piazza Petrolo a Castellammare del Golfo. Dopo le fiere e gli eventi estivi sono stati lasciati montati in piazza, diventando un pericolo per l’incolumità pubblica. A lamentarsi sono alcuni cittadini residenti nelle vicinanze e alcuni commercianti della piazza. “Sono lì da mesi, abbandonati e lasciati alle intemperie. Oltre agli “scheletri” dei gazebo - spiega un commerciante - ci sono anche pezzi di legno con chiodi pericolosissimi. Sono un pericolo per tutti i cittadini, in particolare per i bambini”.

Il forte vento dei giorni scorsi ha danneggiato anche qualche gazebo che rischia di staccarsi dal terreno. In merito l’assessore e vice Sindaco Salvo Bologna, contattato da noi, rassicura: “Stiamo già predisponendo la rimozione dei gazebo. Abbiamo già parlato con la ditta. Probabilmente saranno tolti e ricollocati in caso di altri eventi”.

Letto 1327 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>