Nuovo tesserato dell’Alba Alcamo, il colombiano Perlaza

L’attaccante colombiano, con passaporto italiano, Wainer Alberto Perlaza Hurtado è della S.S.D. Alba Alcamo 1928 s.r.l. . Il giocatore, nato il 6 novembre 1993 a Buenaventura, in Colombia, è calcisticamente cresciuto nella squadra della serie A colombiana del Deportivo Cali Millionarios. Ha giocato in Italia nel Noventa, squadra veneta, nella squadra siciliana del Rocca di Capri Leone e nel La Sabina, squadra di eccellenza laziale. E’ dotato di un’ottima tecnica individuale. Per caratteristiche può svariare su tutto il fronte d’attacco e come mezzala, e già da domenica potrà essere utilizzato da mister Guida.

Queste le sue prime parole da bianconero: «Sono contento di far parte di questo gruppo giovane con un mister preparato e che sicuramente mi farà crescere calcisticamente. Voglio dare il massimo per aiutare i miei compagni a raggiungere l’obbiettivo prefissato dalla società».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAssociazione di tipo mafioso ed estorsione aggravata arrestati sedici esponenti di spicco di Cosa Nostra
Articolo successivoArriva a Ragusa la prima sconfitta esterna stagionale per la Libertas