Nuovo tesserato dell’Alba Alcamo, il colombiano Perlaza

Pubblicato: lunedì, 30 ottobre 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

L'attaccante colombiano, con passaporto italiano, Wainer Alberto Perlaza Hurtado è della S.S.D. Alba Alcamo 1928 s.r.l. . Il giocatore, nato il 6 novembre 1993 a Buenaventura, in Colombia, è calcisticamente cresciuto nella squadra della serie A colombiana del Deportivo Cali Millionarios. Ha giocato in Italia nel Noventa, squadra veneta, nella squadra siciliana del Rocca di Capri Leone e nel La Sabina, squadra di eccellenza laziale. E' dotato di un’ottima tecnica individuale. Per caratteristiche può svariare su tutto il fronte d’attacco e come mezzala, e già da domenica potrà essere utilizzato da mister Guida.

Queste le sue prime parole da bianconero: «Sono contento di far parte di questo gruppo giovane con un mister preparato e che sicuramente mi farà crescere calcisticamente. Voglio dare il massimo per aiutare i miei compagni a raggiungere l’obbiettivo prefissato dalla società».

Letto 531 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>