Th Alcamo rimaneggiata affronterà al Pala Forum di Agrigento il Girgenti

Sarà una Th  Alcamo rimaneggiata ma con tanta voglia di fare bene, quella che sabato affronterà al Pala Forum di Agrigento il Girgenti. 

Infatti la sconfitta con il Mascalucia ha avuto pesantissimi strascichi, la formazione alcamese penalizzata durante il match da molte decisioni arbitrali ha avuto oltre al danno anche  una terribile beffa . La Th  Alcamo si è  vista qualificare dopo l’invio del referto di fara al giudice sportivo  per 8 giornate il portiere Giacomo Di Simone , per 4 il terzino Angelo Scire’ e per 5 ,  l’ allenatore Benedetto Randes , e 400 euro di multa .
La società alcamese ha preannunciato ricorso e allo stesso alleghera le immagini della partita , nel tentativo di dimostrere la totale infondatezza delle accuse mosse ai suoi tesserati da parte dei direttori di gara , messe a referto , su cui il giudice sportivo nazionale ha stabilito le pesantissime squalifiche.
“Sono sconcertato ed amareggiato ” dice il tecnico Benedetto Randes , ” in 16 da allenatore e in tutta la mia carriera di allenatore non ho mai visto nulla del genere, non posso aggiungere altro la società a preannunciato ricorso e soprattutto speriamo che il giudice sportivo accolga la richiesta di visionare le immagini registrate della partita,  fondamentali in questo caso ” .
La società della Th Alcamo in vista del ricorso ha deciso di non commentare quanto accaduto.
L’allenatore Benedetto Randes al Pari di Scire sono stati squalificati per atteggiamento Anti sportivo e minaccioso nei confronti di uno dei direttori di gara durante il corso della partita,  senza però essere espulsi dagli stessi , con il tecnico che avrebbe accusato uno dei direttoti gara , viso a viso di essersi venduto la partita , mentre Giacomo Di Simone e stato squalificato perché  avrebbe lanciato il pallone di gara verso uno dei due arbitri  , a fine partita .
Ora la Th Alcamo senza il suo allenatore, in panchina andrà il secondo Giuseppe Polizzi,  e senza uno dei due portieri Giacomo Di Simone e il terzino Scire’ dovrà affrontare il Girgenti in una partita molto delicata,  dopo che la formazione di Gelo è uscita sconfitta domenica scorsa dalla trasferta di Petrosino con il Giovinetto.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCaso Saguto, arriva il processo
Articolo successivo“Fornaci Romane”, una risorsa sia dal punto di vista storico che turistico