Un gol alla Giardinellese e l’ASD Alqamah vola in testa alla classifica, almeno per una notte

L’ASD Alqamah batte di misura la ex capolista Giardinellese con la rete di Nicosia a metà del primo tempo.

Alcamesi che partono forte e sono i protagonisti del primo tempo grazie a delle belle trame di gioco, questo porta la gol, a metà del primo tempo, grazie ad un fraseggio che porta Nicosia a tu per tu col portiere ospite e non sbaglia, è 1-0 Alqamah.
Bianconeri che continuano macinare gioco e vanno ad un passo dal raddoppio: A. Di Giuseppe serve un gran pallone a D’Alcamo che però non sigla il 2-0, a non far andare in porta il pallone il volto del portiere avversario, e infine ancora Di Giuseppe riceve da Pirrello, ma la sua conclusione è deviata in angolo.
Finisce così un primo tempo targato Alqamah.
Nella ripresa esce fuori la Giardinellese, ma non riesce a essere concreta, infatti poche volte si registrano tiri verso la porta bianconera, difesa da Ippolito.
Invece è l’Alqamah che si fa pericolosa e va vicino al raddoppio, prima con Vallone e poi con Di Giuseppe, quest’ultimo centra anche un palo. Il match finisce così.
Alcamesi che vincendo possono godersi, almeno per una notte, la vetta della classifica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Sono tutte passerelle”
Articolo successivoCode Week Challenge
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.