Th Alcamo che torna da capolista al nuovo Pala Verga per affrontare il Mascalucia

Th Alcamo che torna da capolista al nuovo Pala Verga per affrontare il Mascalucia, dopo le due vittorie consecutive conquistate con Cus Palermo in casa e a Petrosino nel derby con il Giovinetto. 

TH Alcamo vs Mascalucia, Big Match della giornata,  entrambe le formazioni sono a punteggio pieno a quota quattro in classifica in coabitazione con il Kelona Palermo che in casa affronta il Messina , ancora a zero punti con Cus Palermo e Giovinetto Petrosino.
Per il match tra Th Alcamo e Mascalucia cresce l’attesa tra i tifosi alcamesi, con la formazione di Benedetto Randes nuovamente protagonista dopo una stagione interlecutoria come quella dello scorso campionato.
“Stiamo bene sia fisicamente che psicologicamente ”  dice Benedetto Randes allenatore della Th Alcamo, l’aver iniziato con due vittorie consecutive ci ha caricato,  l’ambiente in particolare dopo la vittoria nel derby è perfetto per affrontare un avversario così bravo e preparato come il Mascalucia.
“Massimo rispetto per la formazione del mio Amico Salvo Cardaci, squadra forte, ma se riusciremo a non sbagliare tanto in attacco al tiro ed eliminare alcune disattenzioni difensive, potremmo tentare il colpaccio contro la candidata numero uno a vincere il campionato insieme al Kelona Palermo, per questo motivo spero che vanga tanta gente al Pala Verga a sostenerci ” .
Th Alcamo che recupera Scire ‘ assente contro il Giovinetto, si Gioca Sabato alle ore 18.00 ,arbitri Sardisco e Nania.
Giovinetto – Girgenti, arbitri Bocchieri e Manzella.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiorgia Meloni incontra i pescatori di Castellammare del Golfo: “Osce per il voto in Sicilia? Una vergogna”. VIDEO
Articolo successivoMilitari della Capitaneria di Porto di Trapani traggono in salvo tre persone