Giorgia Meloni incontra i pescatori di Castellammare del Golfo: “Osce per il voto in Sicilia? Una vergogna”. VIDEO

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Ieri mattina l’On. Giorgia Meloni, presidente di “Fratelli D’Italia”, accompagnata da Giampiero Cannella e dal candidato all’Ars Giovanni D’Aguanno (candidato con la lista “Nello Musumeci Presidente” che raccoglie “Fratelli D’Italia” e “Noi con Salvini”), ha raggiunto la marina di Castellammare del Golfo per incontrare pescatori e cittadini. Da giorni l’On. Meloni gira la Sicilia a sostegno del candidato alla presidente della regione Nello Musumeci: “Una persona onesta e capace che saprà rilanciare la Sicilia” – ha dichiarato ai sostenitori.

L’On. Meloni, tra selfie e abbracci, sul porticciolo turistico di Castellammare del Golfo ha incontrato alcuni giovani pescatori che hanno evidenziato tutti i loro problemi quotidiani e le loro esigenze. Antonio, 84 anni, uno dei pescatori più anziani, ha raccontato alla Meloni la sua lunga esperienza in mare.

Abbiamo rivolto all’On. Giorgia Meloni alcune domande, tra queste la questione degli osservatori Osce per il voto in Sicilia proposto dal Movimento 5 Stelle e l’approvazione alla Camera della nuova legge elettorale ribattezzata Rosatellum bis: “Osce per il voto in Sicilia? Una vergogna. Rosatellum? una legge truffa”.

Guarda l’intervista a Giorgia Meloni:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTruffe agli anziani, agli arresti domiciliari quattro persone
Articolo successivoTh Alcamo che torna da capolista al nuovo Pala Verga per affrontare il Mascalucia
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.