Villard, un’occasione per valorizzare Alcamo Marina non solo dal punto di vista turistico

In un precedente articolo abbiamo parlato del Seminario Villard che si terrà il 19 Ottobre alle 11.00 presso l’Aula Consiliare a Palazzo di Città, si parlerà di Alcamo Marina, un luogo caro agli alcamesi, che però spesso e volentieri è visto come un insieme di problemi non risolvibili, invece negli ultimi tempi questa visione cambiata e il seminario Villard potrebbe essere un nuovo imput per cambiare il volto della località di mare e quindi produrre una nuova visione per il suo futuro. Sull’argomento abbiamo intervistato il Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, e con l’occasione abbiamo parlato di Alcamo Marina ad ampio raggio.

Guarda l’intervista:

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFrancese il nuovo presidente
Articolo successivoSalta il turno dell’acqua per ragioni di manutenzione e stop temporaneo anche alle fontanelle del Bottino
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.