Un “Defilèe d’Amour” per sconfiggere la Poliomielite

Palermo – Organizzato dal Rotary Club Palermo Teatro del Sole, si terrà Domenica 8 Ottobre 2017 alle ore 17,30, presso le Fabbriche Sandron in via Ferro Luzzi 3-5 a Palermo, “Defilèe d’Amour”, uno spettacolo che porta in passerella modelli, modelle ed altri artisti impegnati nella lotta alla polio.

I Soci del Rotary Palermo Teatro del Sole sono tra milioni di persone che parteciperanno al World Polio Day per sensibilizzare la comunità e raccogliere fondi per eradicare definitivamente la poliomelite, una malattia che minaccia ancora i bambini in alcune zone del mondo e che si può prevenire attraverso un vaccino.

Il Rotary ed i suoi partner hanno lanciato la campagna di eradicazione della Polio, quasi 30 anni fa. A sostegno degli sforzi globali di eradicazione della polio e per proteggere tutti i bambini, il Rotary si è impegnato a raccogliere 50 milioni di dollari l’anno per i prossimi tre anni e la Fondazione Bill & Melinda Gates raddoppierà l’impegno del Rotary. Senza il pieno sostegno e l’impegno delle istituzioni, questa malattia paralizzante potrebbe tornare in paesi precedentemente privi di polio, mettendo a rischio i bambini in tutto il mondo.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl caso “Anna Madre”
Articolo successivoAssociazione sportiva resta fuori dalla “Palestra Palazzello”. Sucameli (PD) presenta un’Interrogazione