Presentazione di Squadra e Dirigenti della Th Alcamo

Squadra e Dirigenti della Th Alcamo verranno presentati Sabato 30 Settembre alle ore 18.30 , alla Sala Rubino del centro congressi Marconi della cittadina Alcamese.  Alla conferenza stampa sono stati invitati il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi, il Vice Sindaco Roberto Scurto , l’assessore allo Sport Vittorio Ferro e il responsabile del settore Sport del comune Massimiliano Pirrone.

Tra gli invitati anche il Presidente del comitato regionale della Figh Giuseppe Piraino e il primo storico Presidente della pallamano Alcamo Francesco Scurto.
Campionato di Serie A che prenderà il via il prossimo 7 Ottobre con Alcamo che esordirà in casa al nuovo Pala Verga , per un classico della pallamano Siciliana con il Cus Palermo.
Novità anche nell’organico della formazione alcamese che fa registrare il ritorno del terzino/pivot Piero Peretti, dopo quello dell’esperto portiere Giacamo Di Simone .
Alcamo che ha dovuto registrare la partenza di Angelo Grizzo , che per  motivi di lavoro si è trasferito fuori dalla Sicilia.
Questa la rosa della Th Alcamo : Portieri,  Scaglione , Di Simone , Mistretta.
Terzini , Randes , Guinci , Fagone , Scire’ e Lipari .
Pivot , Saullo , Peretti , Orlando , Lauria.
Ali , Giacalone , Boni’ , Giorlando , Calamia.
Allenatore , Benedetto Randes , Vice Allenatore Giuseppe Polizzi.
Presidente, Gaspare Randes , Vice Presidente Benedetto Rimi .
Team Manager Gianpiero Rocca , Dirigente adetto agli arbitri Cesare Calvaruso.
Dirigente settore giovanile Giuseppe Calamia.
Proprio per il settore giovanile saranno due le formazioni che prenderanno parte al campionato regionale under 15 , più l’attività promozionale mista ragazzi e ragazze riservata da questa stagione dalla feder pallamano per gli under 13 , portata avanti dai tecnici federali , Benedetto Randes e Giuseppe Polizzi.
Campionato , il prossimo quello di A2 , che si prospetta a dir poco appassionante ed equilibrato.
Una sola promozione in A1 per i cinque gironi nazionali  e ben 4 retrocessioni in serie B , previste nel girone E , dove ai nastri di partenza ci sono otto formazioni siciliane.
Alcamo , Enna ,Agrigento, Petrosino , Mascalucia(Ct) , Messina e le due formazioni Palermitane di Cus e Kelona .
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRiprendiamoci la libertà. La CGIL in piazza per un flash mob contro la violenza sulle donne
Articolo successivoAffrontare i problemi della Regione Sicilia, valorizzazione e tutelare la Provincia di Trapani. L’idea del Movimento 5 Stelle.