Vito Ippolito, portiere alcamese, ha firmato per l’ASD Alqamah

Pubblicato: giovedì, 28 settembre 2017
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

La tanto attesa firma, Vito Ippolito vestirà bianconero dell'ASD Alqamah e difenderà la porta della sua città

Ippolito, classe 93’, alcamese doc, vanta un curriculum di grande rispetto, infatti dopo un trascorso nella scuola calcio Adelkam, passa al Palermo arrivando a giocare con la primavera campione d’Italia. La vita calcistica del portiere alcamese diventa un viaggio per l'Italia, tra Serie D ed Eccellenza, e veste tra l'altro le maglie del Città di Marino ed del Giulianova. Tornato in Sicilia va a Mazara, per poi passare da Marsala e Alcamo, invece lo scorso anno milita in prima categoria con la Nuova Sportiva, con la quale ha vinto il campionato, con la particolarità di aver giocato tutte le partite.  Ora il rientro a "casa", entusiasta del progetto di far risalire di categoria l’Alqamah.

Decisivo nella trattativa l’amico Antonio Di Giuseppe e il consulente di Mercato Fagone. Queste le dichiarazioni di Ippolito: ”Contento di raggiungere un gruppo di amici e un gruppo di ragazzi che conosco da tempo, il fatto di essere tutti alcamesi è un arma in più che abbiamo ed una cosa rara nel calcio di oggi, adesso testa al campionato che sarà ostico e difficile”.

Letto 1090 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>