Il Castellammare Calcio 94 vince contro la Nuova Sancis

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si è svolta ieri pomeriggio allo Stadio “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo la sfida tra il Castellammare Calcio 94 e la Nuova Sancis, partita valida per la terza giornata del girone A del campionato di Promozione.

Prima del fischio d’inizio le due squadre hanno effettuato un minuto di silenzio in segno di lutto per l’improvvisa scomparsa del primo storico Presidente del Castellammare Calcio 94 Pietro Calandra.

La partita si è chiusa per 2 a 0 in favore dei padroni di casa grazie alla doppietta di Giuseppe Mione, decisivo con il suo ingresso in campo nel secondo tempo nonostante una buona Sancis.

Il primo tempo  infatti si è chiuso in equilibrio con le due squadre che hanno provato in più occasioni a sbloccare la gara. Nella ripresa, al 61esimo, il Castellammare sbaglia un rigore con Giuseppe Di Bartolo, tiro bloccato dal portiere della Sancis Scibetta.

Al 75esimo Giuseppe Mione, entrato nella ripresa, sblocca la gara con un bellissimo pallonetto imprendibile per il portiere Scibetta. Mione replica al 88esimo di testa intercettando un cross dalla sinistra di D’Angelo, un gol che chiude la partita sul 2 a 0 in favore del Castellammare che vola a 7 punti in classifica nel girone A.

FORMAZIONI

CASTELLAMMARE CALCIO 94: Costantino; Finazzo G. (47’st Finazzo M.), D’Angelo, Adamo (7’st Coppola), Como, Pizzolato (19’st Roccaforte), Mione F., Di Bartolo, Norfo, Agueci (7’st Mione G.; dal 45’st Scalia), Trapolino. Allenatore: Mione.

NUOVA SANCIS: Scibetta; Cammilleri, Quartararo (12’st Bartolotta), Gallina (28’st Milano), Lepre, Capuano, Candela, Prestifilippo (36’st Alfano), Fiore, Schillaci (1’st Mandalà), Urso Calè (18’st D’Amico). Allenatore: Calafiore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteErogazione idrica, disagi a Trapani a causa di lavori urgenti
Articolo successivoUn container per il cittadino che ha perso tutto nell’incendio a Fraginesi. Coppola: “Serve ancora molto”