Erogazione idrica, disagi a Trapani a causa di lavori urgenti

Pubblicato: lunedì, 25 settembre 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. A seguito di indifferibili ed urgenti lavori da effettuarsi nella condotta adduttrice Bresciana in località Ospedaletto e Cipponeri del Comune di Trapani, si comunica che l’erogazione idrica dell'acquedotto Bresciana verrà ridotta dalle ore 11,00 del giorno 25 settembre e fino al termine dei lavori, previsto per il giorno 27 settembre.

"Si potranno verificare - come spiegano dal comune - notevoli disagi per la città, le frazioni sud, il Comune di Favignana, l'Aeroporto Militare e Civile di Birgi, la centrale Enel Favarotta, il Comando VV.FF. di Trapani, il C.I.E. di Milo mentre per la frazione di Xitta, le frazioni est e l'impianto di Riciclaggio l’erogazione sarà completamente interrotta.

Tale situazione perdurerà fino al ripristino delle condizioni di normale approvvigionamento idrico.

I cittadini possono richiedere il servizio alternativo con autobotti presso i nostri uffici comunali telefonando al numero telefonico 0923-590622".

Letto 444 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>