Annullata “Castellammare in…canto”: “Non ci sarà Raf”

Pubblicato: giovedì, 21 settembre 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. «Non ci sarà Raf il 23 settembre all’arena delle rose per la programmata manifestazione “Castellammare in…canto” da noi patrocinata a titolo gratuito. Ci scusiamo con l’artista poiché si è trattato di una comunicazione non corretta da parte dell’organizzazione della manifestazione canora che aveva assicurato la presenza del noto e bravissimo artista italiano Raf». Lo affermano il sindaco Nicolò Coppola e l’assessore alla Cultura Salvo Bologna che proseguono: «Ringraziamo il management provinciale e regionale di Raf che prontamente ha comunicato all’Acal, la nostra associazione di commercianti, che non ci sarebbe stata la presenza dell’artista e ci scusiamo ancora con Raf e tutto lo staff. Facciamo inoltre presente che di concerto con la nostra Acal, che collabora attivamente e attentamente, proprio a causa della errata informazione degli organizzatori sulla presenza del nostro artista Raf e di altri nomi noti del mondo dello spettacolo, abbiamo scelto di non far più svolgere la manifestazione prevista per il 23 settembre all’arena delle rose: “Castellammare in…canto”,  non si svolgerà più!».

"Con grandi Festival italiani l'amministrazione ha avuto modo di confrontarsi così da comprendere cosa non è andato a buon fine nell'organizzazione o non è stato compreso e, pur avendo annullato la manifestazione prevista per il 23 settembre, è in corso un dialogo con Grandi Festival italiani per eventuali altre manifestazioni da organizzare». Lo affermano il sindaco Nicolò Coppola e l’assessore alla Cultura Salvo Bologna in riferimento all’annullamento della manifestazione canora“Castellammare in…canto”.

Letto 1757 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>