Pallamano, triangolare tra Alcamo, Agrigento e Petrosino

Triangolare tra Alcamo, Agrigento e Petrosino all’insegna dell’equilibrio quello andato in scena ieri pomeriggio al nuovo Palaverga di Alcamo.  Lavori in corso per le tre formazioni che hanno fatto registrare alcune importanti defezioni.

Si è giocato sulla distanza di 30 minuti per partita con tempi di Gioco di 15 minuti.
Primo match, tra Th Alcamo e Girgenti, padroni di casa senza Lipari e Scire’, agrigentini senza il Terzino Pace, partita Veloce e piacevole,  alla fine 18 – 15 per la formazione di Benedetto Randes .
Nel secondo match pareggio tra Girgenti e Giovinetto, 15 – 15, con la rete dei ragazzi di Lillo Gelo del pari arrivata prima della sirena finale.
Alla fine derby tra Alcamo e Petrosino, partita vinta dai giocatori di Onofrio Fiorino, con la Th Alcamo sempre avanti, prima di cedere sul Finale sotto le Bordate di Lo Cicero e Tumbarelo , 22 – 24 il risultato in favore della formazione ospite .
“Ottimo test per noi’ ha dichiarato il tecnico Benedetto Randes,  tecnico della Th Alcamo, “60 minuti giocati a buon ritmo, meglio con Agrigento, in difesa, mentre con il Giovinetto non siamo riusciti a limitare i loro principali tiratori e nonostante le 22 reti messe a segno alla fine abbiamo pagato la nostra leggerezza in difesa”.
Ora un giorno di riposo per la Th Alcamo, poi ancora una settimana di duro lavoro in vista del memorial Agostino Napoli,  che si giocherà domenica prossima ad Agrigento.
Ad attendere la Th Alcamo i padroni di casa del Girgenti, Mascalucia,  Enna e  Kelona Palermo.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteViaggio dei paradossi in Sicilia
Articolo successivoCastellammare, chiesta la sospensione della ZTL nel quartiere Madrice. Cruciata: “Alleviare i disagi dei nostri cittadini”