Si comincia a fare sul serio per la Th Alcamo

Si comincia a fare sul serio per la Th Alcamo dopo due settimane di preparazione, arriva il primo vero test della stagione , dopo il primo incontro giocato a tabellone spento con il Kelona.

Domenica 17 settembre a partire dalle ore 17.00 al Nuovo Palaverga si incontreranno Girgenti Agrigento , Il Giovinetto Petrosino e Th Alcamo.
Si giocherà sulla distanza di partire di 30 minuti suddivise in due tempi da 15 minuti.
A sfidarsi nel primo match Th Alcamo e Girgenti,  a seguire Il Giovinetto,  Girgenti a chiudere il triangolare ,  il derby tra Alcamo e Petrosino.
Test importante per valutare la condizione della squadra di Benedetto Randes che nella prima uscita con il Kelona a ben impressionato , contro un avversario il Girgenti già avanti nella preparazione e contro i cugini del Giovinetto che si trovano più o meno con lo stesso caro di lavoro.
Intanto in casa Th Alcamo c’è da segnalare il ritorno del portiere Giacomo di Simone che andrà  a completare il reparto con Luca Scaglione e Giuseppe Mistretta.
Si tratta per Di Simone di un Gradito Ritorno per uno dei più forti portieri della pallamano Siciliana, prima con la maglia della Palmosa Castelvetrano , per poi passare alla Pallamano Alcamo con cui ha effettuato la storica scalata dalla serie B , fino al campionato di Serie A/1 , a cavallo della prima decade degli anni 2000 , per poi passare alla Th Alcamo nel 2009/10 ,  nell’ultimo campionato di Serie A/2 che vedava al via anche squadre non siciliane.
Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati , per un test che certamente non dovrebbe mancare di dare spettacolo e importanti indicazioni ai tecnici sulla strada che porta all’inizio del campionato ,  il prossimo 7 Ottobre con Alcamo che esordirà in casa con il Cus Palermo.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIacp, sfratto per i morosi
Articolo successivoOperazione antidroga nel quartiere di “Mazara Due”