Resistenza a Pubblico Ufficiale e Lesioni personali aggravate. Arrestato un uomo.

Gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trapani, impegnati nei servizi di controllo del territorio, nella giornata del 12 settembre u.s., hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di T.I., classe 1984, nato in Mali, resosi responsabile dei reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale, Lesioni personali aggravate, Violazione di domicilio ed Esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

In particolare, alle ore 17.00 circa, la Sala Operativa della Questura di Trapani ha ricevuto la segnalazione di un individuo che stava danneggiando la porta di un’abitazione sita in questa Via Cortile della Neve.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti operanti hanno riscontrato la reale presenza di un soggetto che, utilizzando un cacciavite, aveva forzato la serratura della porta d’ingresso, chiusa con lucchetto, riuscendo ad aprirla e ad introdursi all’interno dell’appartamento.

L’uomo, una volta identificato ed invitato a consegnare il cacciavite, dapprima si rifiutava di consegnare lo strumento, successivamente andava in escandescenza, sferrando calci e pugni e facendo rovinare al suolo uno degli operatori, feritosi durante la caduta.

Pertanto, il soggetto veniva bloccato ed arrestato. Posto a disposizione dell’A.G. procedente, nella giornata seguente, il medesimo Giudice convalidava l’arresto applicando allo stesso la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G..

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione antidroga nel quartiere di “Mazara Due”
Articolo successivoFazio resta senza passaporto