Alba Alcamo c’è chi va e chi arriva

Pubblicato: giovedì, 14 settembre 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
2

La S.S.D. Alba Alcamo ieri ha perfezionato alcune operazioni, due in uscita e tre in entrata.

In uscita la risoluzione consensuale del rapporto con i difensori Roberto Merenda, trasferito al Calangianus, squadra di eccellenza sarda, e Andrea Cipolla, trasferito al CUS Palermo.

In entrata gli arrivi del centrale difensivo Benny Calaiò (1993), fino allo scorso giugno con la nostra maglia, Davide Lo Cascio (1996), difensore di fascia proveniente dal Marsala, con la quale ha svolto tutta la preparazione, lo scorso anno alla Folgore Selinunte con la quale ha vinto i playoff, nel passato ha vestito le maglie del Mazara (Eccellenza), Akragas (serie D) e Noto (serie D) e Riviera Marmi (Eccellenza), e l'aitante attaccante Giorgio Stassi (1995), proveniente dal Paceco, nel passato con Due Torri (serie D), Atletico Campofranco (Eccellenza), Paceco (Eccellenza), e due stagioni con la Parmonval (Eccellenza). Tutti e tre arrivano con la formula del prestito.

Letto 463 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>