Nuovi Comandanti del Nucleo di Polizia Tributaria e del Gruppo di Trapani

Pubblicato: lunedì, 11 settembre 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Nei giorni scorsi, si sono insediati i nuovi Comandanti del Nucleo di Polizia Tributaria e del Gruppo di Trapani.

Il Tenente Colonnello Francesco Lanotte è il nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria di Trapani e subentra al Tenente Colonnello Michele Ciarla, che ha assunto l’incarico di Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria di Rimini.

Il Tenente Colonnello Lanotte, 50 anni, originario di Barletta, negli ultimi anni ha ricoperto l’incarico di Comandante del Centro Addestramento di Palermo, nonché addetto allo Stato Maggiore del Comando Regionale Sicilia di Palermo.

Il nuovo Comandante del Gruppo di Trapani è il Maggiore Lorenzo Vanella, che ha preso il posto del Maggiore Danilo Giuseppe De Mitri, trasferito al Nucleo di Polizia Tributaria di Savona, quale Comandante.

Il Maggiore Vanella, 46 anni, originario di Augusta (SR), negli ultimi anni ha ricoperto l’incarico di Comandante della Sezione Verifiche Complesse del Nucleo di Polizia Tributaria di Firenze.

Letto 1233 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>