L’alcamese Alessandro Longo eletto Segretario del Sindacato Autonomo dei Lavoratori dell’ANAS

Il primo punto all’ordine della riunione del Sindacato Nazionale Autonomo dei Lavoratori dell’ANAS è stato l’elezione del suo Segretario Regionale.

Una riunione importante per la SNALA-CISAL perché si sono trattati temi di rilevanza come recuperare vecchi associati da integrare con le nuove adesioni, qui il Commissario Nazionale, Massimo Blasi ha prospettato l’opportunità e la fattibilità che la Struttura Regionale si avvalga della Confederazione, presente nel territorio, per offrire a tutti i lavoratori una moltitudine di servizi e consulenze.

L’ex Commissairo della Sicilia e il Commissario Nazionale  hanno illustrato “il recente accordo sul riassetto territoriale, l’apertura delle trattative per una nuova classificazione del personale, e l’inizio, nel mese di settembre, delle trattative sul premio di risultato, sull’indennità di turnazione, sulla banca ore, sul fondo di sostegno e sui regolamenti degli incentivi, sul lavaggio degli indumenti di lavoro e DPI”.

Infine la tematica relativa all’entrata di ANAS nel gruppo FS e al CAS.

A cappello di tutto questo però c’è stata l’elezione del Segretario Regionale che è stato individuato nella persone dell’alcamese Alessandro Longo, che ha ringraziato i presenti per la fiducia e hagarantito “la sua più ampia disponibilità nell’assolvimento e nel potenziamento dell ‘attività sindacale”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAgente di polizia penitenziaria aggredito nel carcere di Favignana
Articolo successivoCastellammare, IV edizione di “Love Yourself: la sfilata di sensibilizzazione contro gli stereotipi
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.