Parcheggiatore abusivo minacciava i clienti

Campobello di Mazara – Nella mattinata del 7 settembre 2017, i militari della Stazione Carabinieri di Campobello di Mazara, guidata dal Maresciallo Bonura Vincenzo, nell’ambito del contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi,  deferivano in stato di libertà, per il reato di estorsione, B.M., castelvetranese residente a Campobello di Mazara CL. 78.

Grazie all’attività d’indagine condotta dall’Arma è stato possibile documentare come B.M., mediante minaccia verbale, induceva i cittadini, a farsi consegnare la somma di denaro a fronte della sosta della propria autovettura, lasciata  parcheggiata nella pubblica via. Preziosissima la collaborazione attiva e tempestiva da parte della popolazione.

Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi è una problematica sulla quale il Comando Provinciale di Trapani sta ponendo massima attenzione programmando mirati servizi nelle zone maggiormente frequentate da questa fastidiosa categoria.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa finale del Trapani Pop Fest. Musica e animazione per un’area periferica e disagiata.
Articolo successivoMartedì inizio dell’anno scolastico ma non per tutti: una classe dell’istituto Allmayer di Alcamo rimarrà nell’androne?