Emergenza acqua: protestano i cittadini alcamesi (VIDEO)

Pubblicato: venerdì, 8 settembre 2017
Vota l\'articolo
4
Vota l\'articolo
0

Continuano le proteste per l’erogazione idrica nel Comune di Alcamo. I cittadini, radunati di fronte al serbatoio comunale (bottino), si rivolgono direttamente all’amministrazione targata M5s chiedendo di intervenire nell’immediato per risolvere questa emergenze. Tra le zone maggiormente colpite la zona 4 di Alcamo. I cittadini presenti hanno avuto un dialogo civile e di vero confronto con il Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi.

Quest'ultimo, arrivato sul luogo della protesta insieme ad alcuni assessori e consiglieri comunali, ha informato che dalla prossima settimana il turno di erogazione dovrebbe tornare a 5 giorni, perché arriverà più acqua da Siciliacque, e in più ha ribadito l'importanza che avrà la "messa in moto" della Sorgente Cannizzaro che dovrebbe portare ad Alcamo almeno 25 litri secondo in più.

Letto 5859 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>