Al via la nuova stagione della Th Alcamo in Serie A2

Scatta ufficialmente Lunedì 4 Settembre la nuova stagione della Th Alcamo , con la formazione Alcamese nuovamente ai nastri di partenza del campionato di Serie A 2 , che mai come in questa stagione si prospetta spettacolare ed equilibrata come non mai , con le principali piazze storiche della pallamano siciliane tutte presenti.

Intanto prima grande novità, Giuseppe Giacalone 22 enne ala sinistra ( nella foto) , vestirà nella prossima stagione nuovamente la maglia della Th Alcamo.
Giacalone dopo aver ricevuto diverse offerte da società del campionato di Serie A 1 , ha deciso di sposare in pieno il progetto della società del presidente Gaspare Randes .
Th Alcamo che sta cercando di rinforzare l’organico dopo la partenza di Angelo Grizzo che ha lasciato Alcamo per motivi di Lavoro.
Diverse comunque le trattative intavolate da Benedetto Randes nella duplice veste di Coach e Direttore sportivo della società alcamese.
” Massima riservatezza sui nomi ” dice Benedetto Randes , ” intanto il ritorno di Giacalone per noi rappresenta il vero grande acquisto della stagione insieme a Matteo Guinci che sarà impegnato con noi a tempo pieno.
Con la conferma di Lipari , Fagone e Vincenzo Randes e con Luca Scaglione tra i pali credo che a livello di primi 8/9 , giocatori non siamo inferiori a nessuno in questo campionato potendo contare anche su Angelo Scire’.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente​“Pani cunzatu fest” e Marco Manera in piazza a Scopello.
Articolo successivoNuova seduta del Consiglio Comunale di Alcamo. Tra i temi Patrimonio immobiliare, Albo delle Associazioni, Parco Don Bosco e furto Bici elettriche