Castellammare del Golfo: i consiglieri Fausto e Norfo esprimono solidarietà al Sindaco Surdi e a tutta la collettività alcamese

Solidarieta’ al Sindaco Domenico Surdi, a tutta la collettivita’ alcamese e condivisione del nuovo modo di intendere la politica del Mov5s. 

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Condanna e solidarietà per tutta la comunità alcamese e l’amministrazione comunale da parte dei consiglieri di Castellammare del Golfo Giuseppe Norfo e Giuseppe Fausto per l’incendio di natura dolosa avvenuto questa mattina al portone del municipio.

Non puo’ passare come il semplice gesto di un balordo – commentano i consiglieri – il grave atto intimidatorio che questa mattina ha colpito l’intera comunita’ alcamese. Il portone del Municipio bruciato alle 7.30 del mattino e’ una sfida al nuovo modo di intendere la politica del mov5s. Una politica spersonalizzata e avversa ad ogni forma di compromesso. Esprimiamo solidarieta’ al Sindaco Surdi, al Movimento 5 stelle e all’intera comunita’ alcamese per il vile gesto che, siamo sicuri, aumentera’ la determinazione del Sindaco, della giunta e dell’intero Consiglio a portare avanti questo nuovo modo di intendere la gestione della cosa pubblica.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCancelleri e Di Maio al Municipio di Alcamo: “Siamo vicini al nostro Sindaco”. FOTO
Articolo successivoLibera Alcamo: condanna senza indugi per l’incendio doloso al Comune di Alcamo