Il cordoglio del Sindaco per la giovane Ilenia Collica, morta in un incidente stradale. Oggi i funerali

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. «Tutta Castellammare è raccolta in un’unica preghiera di speranza. Affidiamo Ilenia e la famiglia alla protezione della Madonna del Soccorso. La giornata del 21 agosto in onore della nostra Patrona sarà dedicata alla memoria della nostra giovane concittadina che ha perso la vita nel terribile incidente stradale verificatosi la scorsa notte. La nostra comunità è sconvolta ed in lutto». Il sindaco Nicolò Coppola esprime il suo personale cordoglio, quello dell’amministrazione comunale e dell’intera città di Castellammare del Golfo per la morte della diciassettenne Ilenia Collica, morta l’altro ieri sera a causa di un incidente stradale. «In questo momento di enorme dolore siamo vicini alla famiglia: alla mamma, Francesca Leoncino, al fratellino ed al papà di Ilenia, Mario Collica, presidente dell’associazione di protezione civile Anopas – afferma il sindaco Nicolò Coppola-, da sempre impegnata a collaborare con questa amministrazione comunale in diversi settori con interventi di volontariato di grande importanza. Ai genitori ed alla famiglia tutta, porgiamo le più sentite condoglianze».

Oggi l’ultimo saluto alla giovane Ilenia: i funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 16:00 presso la chiesa di Santa Rita in via Segesta.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRegionali, SI-MDP: “Disponibili a progetto di radicale discontinuità, no ad alchimie politiche con AP”
Articolo successivoTrapani, 59enne arrestato dai Carabinieri per coltivazione di sostanza stupefacente