Cordoglio da più parti per la morte del giornalista Antonio Pignatiello

Pubblicato: mercoledì, 9 agosto 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1
  • Il Sindaco Surdi appena ricevuta la notizia ha affermato: "Apprendo con profonda tristezza della scomparsa di Antonio Pignatiello. Antonio è stato un protagonista della vita politica e culturale della nostra città, raccontandola con uno stile tutto suo. Alla famiglia e alla redazione di Video Sicilia va il cordoglio dell'amministrazione e della città".
  • Il MoVimento 5 Stelle Alcamo esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del giornalista e scrittore Antonio Pignatiello. Sempre in prima linea nella ricerca della verità, Antonio è stato un giornalista puro, che ha descritto le vicende locali in modo sempre attento e puntuale. Una grande perdita per il mondo del giornalismo e per la nostra comunità. Ciao Antonio
  • Abc desidera esprimere il proprio cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Antonio Pigniatiello, un professionista che mancherà tantissimo alla Comunità intera per la sua passione e schiettezza e il suo inimitabile modo di descrivere e analizzare la realtà che ci circonda. Lo ricorderemo con un sorriso, per come avrebbe voluto lui.
  • Il sindaco di Castellammare del Golfo, Nicolò Coppola, esprime il suo personale cordoglio, quello dell’amministrazione comunale e dell’intera città di Castellammare del Golfo per l’improvvisa scomparsa del giornalista e scrittore Antonio Pignatiello.«Un professionista serio, attento e schietto che lascia un grande vuoto nel mondo della cultura e del giornalismo del nostro territorio -afferma il sindaco Nicolò Coppola-. Alla famiglia e alla redazione dell’emittente Video Sicilia, per la quale era direttore responsabile del telegiornale, porgiamo le più sentite condoglianze».
  • Il Partito Democratico di Alcamo: "Una di quelle notizie che lasciano atterriti, di quelle che lasciano con l'amaro e il magone, perché oggi Alcamo non perde solamente una voce libera ma soprattutto un uomo che ha saputo spaziare dal giornalismo alla scrittura rendendo la nostra città più ricca e vivace. Un abbraccio va ai parenti, alla famiglia, consapevoli che il vuoto lasciato da Antonio non potrà essere colmato. Che la terra ti sia lieve".
Letto 3888 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>