“1° FAM TRIP per Sicily Travelling”

Verrà lanciato dall’agenzia alcamese Siciliy Travelling, dal 28 settembre al 5 ottobre 2017 il primo FAM TRIP B2B un’importante piattaforma per operatori esteri.

Nelle more di costruire sani rapporti commerciali con operatori inglesi, americani e russi, si svolgerà un tour volto a far conoscere le bellezze inestimabili della nostra amata Sicilia, la professionalità degli operatori che collaborano con la nostra agenzia nonché la nostra professionalità nell’organizzare nonchè vendere esperienze complete per diversi target.
Il Tour prenderà inizio dall’aeroporto di Palermo e terminerà a Catania. L’itinerario è basato con 5 giorni di daily trip in Sicilia occidentale visitano i luoghi di maggiore interesse come Palermo, Erice, Segesta, Saline, Scopello e Riserva dello Zingaro per walking tour, wine and food experience tour, hotel site inspection etc. Continuerà percorrendo il versante meridionale della sicilia, attraversando Sciacca, Agrigento fino a raggiungere la provincia di Ragusa per un Montalbano Tour, considerando che in Inghilterra la serie televisiva sta avendo un riscontro notevole.
Obbiettivo primario del tour è siglare ottimi contratti per vendite proficue, individuali e gruppi, dal 2018 in poi. Ma ovviamente attorno a questo macro obbiettivo prende fondamento una importante azione di promozione del territorio.
Per info e dettagli sul tour scrivere direttamente a Nicolò Rubino, Direttore di Sicily Travelling a n.rubino@exposicily.com o al Sales Team presso l’indirizzo sales@sicilytravelling.com

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEgadi, impegno e formazione dei magistrati in tirocinio
Articolo successivoErice, ancora fuoco