Altra freccia all’arco del mister bianconero Giuseppe Guida

Pubblicato: martedì, 25 luglio 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
2

Un nuovo acquisto per la compagine dell'Alba Alcamo di mister Giuseppe Guida.

A firmare per i colori bianconeri è stato l'attaccante Angelo Catania (1993). Il giocatore, veronese di nascita, ma ormai calabrese a tutti gli effetti, perché trasferitosi definitivamente ad Isola Capo Rizzuto, arriva ad Alcamo grazie alla collaborazione nata tra il D.S. bianconero Gigi Prestigiacomo e la società Sport Man del procuratore Alessio Sundas. Nella scorsa stagione l'attaccante calabrese ha giocato nel campionato di eccellenza calabro con il Cutro, con il quale ha collezionato 30 presenze e realizzato 14 gol. In precedenza ha giocato nella serie B maltese con il Gudia FC (23 presenze, 16 gol) e con il FC Zebbug (20 presenze, 12 gol), con l'Isola Capo Rizzuto (eccellenza da dicembre 2012, 15 presenze, 9 gol), Villafranca Veronese (eccellenza, fino a dicembre 2012, 7 presenze, 2 gol, e serie D, 14 presenze, 5 gol), nella primavera del Mantova e del Brescia.

Letto 808 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Rosario ha detto:

    L’esclusione dell’Alba Alcamo dai campionati giovanili, oltre a denotare scarse capacità manageriali, è un fallimento per tutto il calcio alcamese.

    Spero veramente che Sindaco e Assessori concedano lo stadio solo se la società presenta squadre nei vari settori giovanili pulcini esordienti giovanissimi e allievi.

    Una squadra che non ha un settore giovanile è fallita in partenza.

    Fallimento sociale, culturale, sportivo…

  2. Antonino ha detto:

    Ma cosa vogliono fare senza settore giovanile e senza vivaio?!!

    Spero proprio che il Comune conceda lo stadio solo a chi garantisce la gestione di un settore giovanile, condizione essenziale per la crescita sportiva dell’intera comunità.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>