Progetti da 600mila euro per Trapani ed Erice da non lasciarsi scappare

Pubblicato: venerdì, 21 luglio 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Un bando regionale per finanziare progetti fino a 600 mila euro, da presentare entro 4 settimane e riservato a 35 città siciliane tra cui Trapani ed Erice.

Il Movimento 5 Stelle di Trapani ha presentato un’interrogazione firmata dai due portavoce al consiglio comunale di Erice, al fine di chiedere all’amministrazione comunale "cosa è stato fatto o si intende fare al fine di partecipare al bando, col quale si possono finanziare interventi di recupero, adeguamento e rifunzionalizzazione di immobili (spazi ed edifici), con particolare rifermento ai beni sottratti alla criminalità organizzata, da destinare all’erogazione di servizi e attività sociali e/o con funzioni di animazione socio-culturale e sportiva".

Argomento che è stato, inoltre, al centro di un recente incontro tra il Movimento 5 Stelle ed il Commissario Straordinario del Comune di Trapani Messineo, al fine di permettere di finanziare progetti comunali e/o di associazioni presenti anche nella città di Trapani.

"Il Movimento 5 Stelle Trapani ed Erice si auspica che questa opportunità non sia sprecata e si possa avviare con quei fondi il recupero di immobili soprattutto in quei contesti caratterizzati da un elevato disagio sociale e degrado ambientale".

Letto 762 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>