Cgil, Cisl, Uil e Confindustria Trapani incontrano il commissario Messineo

“Tante criticità per la città. Disponibili al dialogo per trovare soluzioni”

Le tante criticità vissute dalla città sono state al centro dell’incontro tra Cgil, Cisl, Uil, Confindustria Trapani e il commissario Francesco Messineo.

Presenti all’incontro i segretari generali Cgil e Uil Trapani Filippo Cutrona ed Eugenio Tumbarello, la delegata Cisl Palermo Trapani Daniela Di Girolamo e il presidente di Confindustria Trapani Gregory Bongiorno.

“I problemi da affrontare e, dunque, da risolvere in città sono numerosi per cui la gestione commissariale, per quanto condotta in maniera oculata, trova davanti a se un compito non facile, a maggior ragione trattandosi della città capoluogo, che deve fare da biglietto di visita per l’intera provincia”.

Tra i temi affrontati vi sono stati la gestione di porto e aeroporto, la programmazione turistica, i disservizi vissuti dai trapanesi come quello di maggiore attualità che è la carenza idrica degli ultimi giorni.

“Abbiamo segnalato – affermano – tanti problemi, sui quali torneremo insieme ad altri argomenti in un prossimo incontro che ci auguriamo di realizzare presto”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMinacce ai Siciliani giovani
Articolo successivoOperazione dei Carabinieri, un arresto e due denunce