Incontro Santangelo (M5S) con il Commissario straordinario Messineo

Dopo l’insediamento del Commissario straordinario Francesco Messineo al Comune di Trapani,  avvenuto lo scorso 4 luglio, il portavoce al Senato del MoVimento 5 Stelle Vincenzo Maurizio Santangelo, si è incontrato ieri con lo stesso nella sede di Palazzo D’Ali.
L’incontro, come riferito dallo stesso senatore Santangelo, è stato un momento di confronto costruttivo volto a trovare possibili soluzioni, su temi oggi sentiti da molti concittadini trapanesi.
Tra questi si è parlato dei concomitanti problemi legati alle ordinanze di divieto di balneazione, il mercato ittico del porto peschereccio, l’edilizia scolastica e i servizi sociali, e non ultimi come importanza la questione della carenza dei loculi cimiteriali e quello del patrimonio arboreo della città, in primis la questione delle Eritrine.

Il portavoce del MoVimento 5 Stelle, a conclusione dell’incontro ha detto di essere soddisfatto dell’incontro, soprattutto per la sensibilità dimostrata da Messine per le problematiche  affrontate e nel cercare le soluzioni.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI 1000 Automezzi Antiracket in ricordo di Borsellino
Articolo successivoCausa fermo dei trasportatori la fornitura avverrà con autobotte comunale