Alessio Alessandra: l’avvocato-cantautore avvia un crowdfunding per il suo prossimo disco

ALCAMO. Avvocato penalista e cantante, ma anche attore ed artista eclettico, Alessio Alessandra si lancia in una nuova avventura volta a pubblicare il suo prossimo disco “Animale sociale”. La campagna di crowdfunding avviata servirà infatti a produrre il prossimo disco e in cambio offrirà a chi vorrà parteciparvi, con una donazione, cd, magliette, partecipazione ai concerti.

Alessio Alessandra è un cantautore che coniuga aspetti apparentemente contrastanti e che ben mescolano le proprie origini siculo-piemontesi fino a fondersi in prodotti musicali unici ed originali. Elegante ma acuto, garbato e allo stesso tempo tagliente con le sue riflessioni in musica ha costruito il suo successo attraverso uno studio attento e appassionato della musica. Ex frontman della Piccola Orchestra Malarazza ha ormai da anni avviato una carriera da solista che gli ha permesso di vincere diversi premi nazionali.
La campagna di raccolta fondi terminerà il 13 agosto prossimo ma è già giunta ad una buona quota del totale previsto, intanto il 21 luglio alle 19 Alessio incontrerà amici e simpatizzanti al Qubbì, il bistrot letterario che lo ospiterà per un’intervista e una breve esibizione con Giuseppe Rizzo, chitarrista, e Vincenzo Alonzo, pianista.
Durante questa occasione sarà possibile, ma non obbligatorio, partecipare alla campagna e procedere con i preordini del disco, che tuttavia rimane sempre attiva su musicraiser.it.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUna pistola e una borsa con vari oggetti rinvenuti nella bara di Badalamenti (VIDEO)
Articolo successivoNiente bavaglio al processo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.