Prestigiacomo il nuovo Direttore Sportivo dell’Alba Alcamo

La S.S.D. Alba Alcamo 1928 s.r.l. ha annunciato chi sarà il nuovo Direttore Sportivo, cioé il Sig. Gigi Prestigiacomo, palermitano, quarantanove anni, che ha allenato per tanti anni squadre del settore giovanile.

Le prime dichiarazioni di Prestigiacomo: “Quella con l’Alcamo è una grande scommessa che ho voluto fare con me stesso. Sono un allenatore, da sempre ho allenato squadre del settore giovanile (es. Calcio Sicilia per sette anni), negli ultimi anni mi sono tuffato nel mondo dei grandi, Carini e, proprio l’anno scorso, Casteldaccia, in quest’ultima esperienza sono riuscito a salvare la squadra palermitana dopo che sembrava destinata alla sicura retrocesione. Quest’anno ho deciso di tuffarmi in questa mia prima esperienza da Direttore sportivo con una società blasonata qual’é l’Alcamo, rifiutando offerte di squadre di eccellenza e serie D”.

Queste le parole che ha rilasciato pochi minuti dopo avere raggiunto l’accordo con il presidente Baldo Marchese. Il D.S. bianconero si è già messo al lavoro, e già per domani annuncia che ci saranno i primi colpi di mercato. La presentazione del nuovo D.S. avverrà stasera alle ore 18.00 presso la sede bianconera di Via Nino Bixio n. 6.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFlussi immigratori del Nord Africa. Il Prefetto Priolo ha ricevuto i Consoli di Francia a Napoli e a Palermo.
Articolo successivoArrestati per detenzione e trasporto di Marijuana, un’assoluzione ed una condanna.