Apri. Il piacere e il potere della condivisione di Bruno Pernice: presentazione del libro ad Alcamo

ALCAMO.  Si terrà ad Alcamo, presso il Caffè Letterario Qubbì mercoledì 12 alle 18, la presentazione del libro di Bruno Pernice, Apri- Il piacere e il potere della condivisione.

Bruno Pernice è uno psicologo e psicoterapeuta specializzato in terapia corporea che lavora in ambito clinico ma non solamente e con questo libro vuole offrire l’idea di un percorso fatto di molteplici esperienze e di storie vere e inventate per pensare a risposte possibili ma soprattutto per offrire domande e interrogativi con cui riflettere.

Fondamentale è il bisogno di relazione che caratterizza l’essere umano e che lo porta a cercare ascolto, amore, comprensione, appartenenza. Proprio nelle relazioni e nella condivisione con l’altro si aprono scenari possibili e forme di cura che passano per la maturazione e lo sviluppo di un senso di sè e di sè con l’altro.

Mercoledì l’opportunità ad Alcamo di conoscere l’autore e di dialogare con lui a partire dalle pagine del suo libro.

 

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIn cammino sempre con Santo
Articolo successivoRagazzo muore annegato
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.