I turni dell’erogazione dell’acqua ogni 6 giorni

Pubblicato: giovedì, 29 giugno 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

"Acqua ogni 6 giorni", si aggrava la situazione già non ottimale dell'approvvigionamento dell'acqua ad Alcamo. A quanto pare la causa sarebbe da ricollegarsi  a motivi tecnici, dipendenti da un calo della portata idrica delle sorgenti Dammusi.

"Nello specifico - come si legge in un comunicato - oggi pomeriggio, alle ore 19.00 sarà distribuita l’acqua nella zona di Sant’Anna alta; mentre domani 30 giugno non saranno servite le zone del IV turno: Piano Santa Maria – Via Fusinato - Via M. Riposo Ovest – Via SS.Salvatore – Via V. Veneto, il turno slitta al 1^ luglio".

Letto 1993 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Vincenzo Calamia ha detto:

    Gli effetti del rinnovamento si vedono. Totale mancanza di programmazione per cercare di attenuare un problema storico. Confusione negli uffici per approvvigionamenti idrici burocratizzati come non mai. Cittadini che ricevono un’ora d’acqua ogni sei giorni e l’acqua che arriva in un’ora è in buona parte aria, a causa dello svuotamento delle condutture (ovviamente contabilizzata).
    Sempre peggio, complimenti!!!

  2. Franco ha detto:

    La situazione idrica è gravissima, forse si stava meglio quando si stava peggio?! Non è cambiato nulla, qualsiasi giunta vada al Comune sempre la stessa musica.
    E’ una vergogna!!!! Ma adesso abbiamo nuove locations (Alcamo Marina) per i matrimoni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>