Stretta dei Carabinieri a Castellammare del Golfo: denunciate undici persone

Pubblicato: martedì, 27 giugno 2017
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
1

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Fine settimana intenso per i militari dell'Arma della Compagnia di Alcamo, diretti dal Capitano Pisani. Durante i servizi di controllo sono state denunciate undici persone a piede libero. Tra questi un pregiudicato, G.S., di castellammare, già noto ai commercianti e alle forze dell'ordine, responsabile di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento di autovettura militare, guida di ciclomotore senza casco, revisione e copertura assicurativa. All'alt dei militari l'uomo si è dato alla fuga mettendo a repentaglio la sicurezza propria e quella di numerosi turisti. L'uomo dopo essere stato inseguito a piedi dai carabinieri ha impattato il proprio scooter contro la fiancata di una pattuglia.

Tra le altre denunce un alcamese P.F.A., classe 94' e A.C., castellammarese classe 84' per aver superato i tassi alcoolemici mentre si trovavano alla guida del proprio autoveicolo, mentre P.G. e R.R.D., entrambi residenti a Calatafimi Segesta, sono stati colti nell’atto di portare due coltelli di genere vietato.

Sempre durante i controlli del fine settimana sono stati denunciati, Giuseppe Oliveri e Pietro Giacalone, entrambi per non aver rispettato la misura di prevenzione e sorveglianza.

Infine sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani ben 15 soggetti, nella gran parte minorenni che venivano trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e cocaina.

Letto 10571 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Michele Crociata ha detto:

    W l’Arma dei Carabinieri! Ho sentito dire, però, che qualcuno al governo vorrebbe scioglierla. Spero che sia una bufala.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>