Controlli serrati da parte dei Carabinieri: fermato un uomo nei pressi della marina di Castellammare del Golfo

Pubblicato: lunedì, 26 giugno 2017
Vota l\'articolo
4
Vota l\'articolo
1

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Giro di vite a Castellammare del Golfo, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alcamo, al fine di garantire un servizio d'ordine intensivo in vista dell'imminente stagione estiva. Diverse sono le pattuglie dei militari impiegate in questi giorni su tutto il territorio, tra Alcamo e Castellammare del Golfo, volte a  garantire e prevenire la sicurezza sul territorio.

Venerdì scorso, alcune auto dei Carabinieri, hanno fermato e portato via un uomo, in totale stato di agitazione, ben noto alle forze dell'ordine e alle attività commerciali presenti lungo la marina di Castellammare del Golfo. Sempre nei giorni scorsi pare che una rissa sia avvenuta in marina, davanti gli occhi increduli di turisti e visitatori, necessitando l'intervento delle forze dell'ordine. Nei prossimi giorni i militari continueranno a presidiare e a garantire i servizi d'ordine e  sicurezza su tutto il territorio.

Letto 10135 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>