Settimo Motoincontro, un appuntamento con la passione e le meraviglie del territorio

Ormai un appuntamento costante con il rombo delle moto e con la passione espressa dai “bikers” che numerosi parteciperanno. Stiamo parlando del 7° Motoincontro organizzato dal motoclub Vespe d’Alcamo, che si terrà giorno 25 Giugno. Una giornata che vedrà insieme appassionati di vespe, moto e due ruote in generale.

Oltre al divertimento e  al passare in maniera “alternativa” la giornata, la manifestazione “apre una finestra” sul territorio e la impreziosisce con sapori e odori di prodotti locali; questo un aspetto che ha caratterizzato in maniera particolare il motoincontro “Rosa Fresca Aulentissima”, che mette in evidenza l’attaccamento al territorio e alle sue peculiarità artistico culinarie.

Appuntamento, dunque, per Domenica 25 ore 8,30 presso il Caffè Nannini di Piazza Bagolino, dove sarà possibile iscriversi, fare colazione, ritirare i gadgets e conversare prima della partenza del giro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFine settimana a base di cibo e architettura del centro storico di Castellammare del Golfo
Articolo successivoUno sportello per il collocamento e contro l’illegalità in agricoltura in provincia di Trapani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.