Santangelo: massimo rispetto per il lavoro della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo

E’ inverosimile che il primo cittadino Cristaldi e certamente inopportuno nella sua veste di  pubblico ufficiale, che dovrebbe agire compiendo tutti gli atti di sua competenza nell’interesse del bene comune e della collettività, abbia ironizzato sull’operato della Capitaneria di Porto, la quale ha agito nel rispetto delle attività di controllo preposte.”

Esordisce così il portavoce M5S al Senato Vincenzo Maurizio Santangelo, riferendosi, a quanto accaduto nel lungomare Mazzini nel tratto “Spiaggia in città”  in particolar modo al deferimento alla Procura delle Repubblica di Marsala da parte della Capitaneria di Porto, del titolare di una struttura alberghiera per un allaccio abusivo alla rete elettrica cittadina, in particolare ad un lampione nel tentativo di alimentare un Chiosco Bar destinato ai clienti dell’albergo.

Oggi il portavoce  M5S Santangelo, ha depositato un atto di sindacato ispettivo ai ministri di competenza, per avviare gli opportuni approfondimenti istruttori e per verificare la  correttezza delle dichiarazioni fatte come pubblico ufficiale del Sindaco di Mazara del Vallo.

Ed ancora per quanto di competenza, il portavoce del M5S, ha chiesto di adottare ogni provvedimento a tutela del lavoro svolto e dell’immagine della stessa Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMulte a Castellammare in aumento. Consegnato un casco ad un ragazzo per il progetto “educazione stradale”.
Articolo successivoAlcamo Estate 2017 un avviso pubblico rivolto a privati e associazioni